Categories

Archives

Roulette online – un fondo veloce

[ English ]

L'espressione "Roulette" è francese e in realtà significa "piccola ruota". Anche se può sembrare che, poiché "Roulette" è una parola francese che il gioco stesso viene dalla Francia, ma questo non è automaticamente corretto. Ci sono una serie di diverse ipotesi che vanno dal gioco in fase di sviluppo in Cina, così come l'antica Roma. Numerosi sono convinti che la roulette è venuto dalla Cina, penso che i monaci che sono stati scambi con i cinesi ha portato il gioco verso l'Europa. La teoria romana è basata su documenti che i romani avrebbero la loro punta ruote dei carri e li trasformano in una sorta di divertimento.

Un concetto un po 'più apprezzato è che lo scienziato francese Blaise Pascal, accreditato con la teoria della probabilità, ha inventato la ruota della roulette. Evidentemente, era una diramazione di uno dei suoi molti esperimenti.

Alla fine, nella metà del 19esimo secolo, i francesi fratelli Louis e Francois Blanc ha creato il gioco della roulette che conosciamo adesso. Hanno sviluppato il "0" edizione utilizzato dalla maggior parte delle nazioni nel mondo. Una leggenda su Francois Blanc, è che egli apparentemente venduto la sua anima a Lucifero per poter acquisire la chiave della roulette. Conspiracy-dadi verificare questa storia dalla realtà che tutti i numeri su una ruota della roulette aggiunto fino al "666".

Anche se gioco i fratelli Blanc 'è stato un successo indiscutibile, scommesse era ancora illegale in Francia, così è stato pubblicato ad Amburgo invece. Il gioco d'azzardo è stato infine vietato in Germania e, comunque, ma allora il Principe di Monaco Louis ha chiesto di operare la sua casa da gioco di Monte Carlo e riscoprire gli uomini e le donne con il gioco della roulette del casinò.

Quando ha portato in America del Nord, il "0" variante di roulette è stato abbandonato in favore del modello doppio zero della roulette. Oggi, in modo da distinguere tra questi due stili, il modello si chiama Double Zero, mentre American ruota l'edizione "0 la ruota europea. Il "00" modello è dotato di 38 numeri, mentre il modello unico Zero ha solo 37, ma, indipendentemente dalle loro differenze, sono entrambi molto ben voluto da tutto il mondo …

Comments are closed.